I FOUNDER

 Aleksandra, Andrea e Matteo

Aleksandra

Aleksandra .. sin da piccola dimostra un particolare interesse verso la figura delle persone anziane. Appena in Italia si iscrive a corsi per assistenza agli anziani e disabili. Gli anziani sono fonte di inestimabile sapere – afferma per questo sceglie di lavorare con e per loro: presso cooperative come Coesa, una storica realtà milanese, e presso privati. Finalmente nel 2020 realizza il suo sogno.

Con i soci, Andrea e Matteo fonda Liberty Service un’agenzia di assistenti domiciliari al servizio delle famiglie.

Andrea

Andrea .. esperto in comunicazione e marketing, giunto all’apice della carriera in qualità di direttore commerciale e marketing di una grossa azienda internazionale, decide che è ora di cambiare.  Da qui la scelta di mettere la sua sensibilità e l’attenzione innata verso tutto ciò che è altro al servizio di Liberty Service.

“Non è facile trovare corrispondenza tra i bisogni e le aspettative, da un lato delle famiglie impegnate a cercare soluzioni per la cura dei propri cari, dall’ altro delle donne immigrate con abitudini, modelli di vita e culturali differenti. Puntare sulla qualificazione professionale è necessario e imprescindibile, ma anche sul dialogo. Questo uno dei miei obiettivi, oltre a voler fidelizzare clienti e collaboratori, con cui arrivare a creare una grande community.

“Liberty Service”, la mia nuova emozione e sfida professionale (resto pur sempre un uomo di marketing) è il brand con cui cercherò di dare risposte adeguate a tutto ciò.

Matteo

Matteo .. mi definiscono il Delfino di Andrea, l’erede designato, io invece dico che sono un suo fedele collaboratore, e tutto quello che so l’ho “rubato “a lui.

Matteo il più giovane dei founder ha seguito Aleksandra e Andrea divenendo il terzo socio di Liberty Service, con un ruolo di tutto rispetto, quello di “tesoriere”.

Del resto, non poteva che essere così dato che si sussurra che il suo personaggio preferito sia “Papero de Paperoni”

Pubblicità